Ristrutturazione appartamento Roma | Arredando 2010 srl

Rome / Italy / 2014

1
1 Love 729 Visits Published

Cucina Style Doimo


Style è la cucina moderna le cui numerose finiture permettono un alto grado di personalizzazione delle composizioni. La finitura bianco bordo laser, oltre a garantire un’estetica impeccabile data dalla fusione dei bordi, ha il vantaggio di essere resistente all’umidità e al calore, robusta ai carichi e non soggetta all’ingiallimento delle superfici.  Sistema apertura con gola piatta con profilo di apertura ricavato nella testa dell’anta.


Top in Fenix, nuovo materiale nato da una ricerca tutta italiana, Fenix NTM è un materiale innovativo creato per l'interior design. La parte esteriore è ottenuta con l'ausilio di nanotecnolgie ed è caratterizzata da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione.


Grazie all'uso di resine termoplastiche di ultima generazione, la superficie di Fenix NTM risulta essere estremamente chiusa. La topografia irregolare della superficie ha come risultato una bassa riflessione della luce e l'effetto soft touch. 


Tavolo Tracks, design by Alain Gilles
Tracks è un tavolo allungabile caratterizzato da una struttura architettonica dai tratti semplici che, con la variazione dei dettagli cromatici, riesce a conferire alle versioni del tavolo personalità completamente differenti.


Sedie Deli, elegante ed essenziale, grazie alla sua versatilità progettuale si presta a rispondere ad esigenze stilistiche differenti.


Lampada Kartika Emporium è una lampada a sospensione con supporto in metallo verniciato bianco lucido. Paralume in metacrilato nei colori rosso e satinato. Lampadine: 1XE27 Fluorescent 1XE27 max 100W


Carta da parati effetto lavagna Wall&Decò.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cucina Style Doimo Style è la cucina moderna le cui numerose finiture permettono un alto grado di personalizzazione delle composizioni. La finitura bianco bordo laser, oltre a garantire un’estetica impeccabile data dalla fusione dei bordi, ha il vantaggio di essere resistente all’umidità e al calore, robusta ai carichi e non soggetta all’ingiallimento delle superfici.  Sistema apertura con gola piatta con profilo di apertura ricavato nella testa...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users