Facile outdoor | Marco Gregori

Divano per esterni Chieti / Italy / 2014

8
8 Love 1,035 Visits Published

Facile outdoor è il modo migliore per godersi il proprio spazio esterno. Per star comodi da soli o in compagnia, basta sfilare i cuscini e ricollocarli in modo da avere la giusta posizione per prendere il sole, giocare a carte, leggere un libro, bere birra guardando l’orizzonte! Inserendo un cuscino all’interno della base, ricavi uno spazio da usare come tavolino. E’ facile e intelligente. Facile outdoor e’ l’arredo ideale per arredare il terrazzo, il giardino, il balconcino e godersi la bella stagione!


La sua flessibilità è tale da adattarsi anche agli spazi esterni, soddisfacendo le nostre esigenze nelle attività all’aria aperta e garantendoci una vista panoramica a 360°, inseguendo il nostro paesaggio preferito o l’ultimo raggio di sole della giornata.


 

8 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Facile outdoor è il modo migliore per godersi il proprio spazio esterno. Per star comodi da soli o in compagnia, basta sfilare i cuscini e ricollocarli in modo da avere la giusta posizione per prendere il sole, giocare a carte, leggere un libro, bere birra guardando l’orizzonte! Inserendo un cuscino all’interno della base, ricavi uno spazio da usare come tavolino. E’ facile e intelligente. Facile outdoor e’ l’arredo ideale per arredare il terrazzo, il...

    Project details
    • Year 2014
    • Client formabilio
    • Status Completed works
    • Type Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users