Concerto

Tavolino/side table Milan / Italy / 2014

7
7 Love 1,410 Visits Published

Concerto è un tavolino composto da due semplici forme che si intersecano dando vita a varie combinazioni volumetriche e visive, come fossero delle note che creano rincorrendosi, diverse sinfonie abitative .


Concerto si adatta allo spazio dell'abitare e all'uso delle persone per dare forma ai momenti e alle attitudini del paesaggio domestico di cui fa parte. Un arredo versatile che si plasma sull’ispirazione del momento, solido, dal design contemporaneo ed esclusivo.


L’unicità di Concerto è nella semplicità delle forme, nell'equilibrio delle proporzioni e nella linearità delle superfici. Il modo in cui si combinano tra loro, sia nel singolo elemento che nell'intersezione indispensabile dei due volumi che lo compongono.

7 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Concerto è un tavolino composto da due semplici forme che si intersecano dando vita a varie combinazioni volumetriche e visive, come fossero delle note che creano rincorrendosi, diverse sinfonie abitative . Concerto si adatta allo spazio dell'abitare e all'uso delle persone per dare forma ai momenti e alle attitudini del paesaggio domestico di cui fa parte. Un arredo versatile che si plasma sull’ispirazione del momento, solido, dal design contemporaneo ed...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2014
    • Main structure Wood
    • Client Formabilio srl
    • Status Completed works
    • Type Embassies / Apartments / Corporate Headquarters / Offices/studios / Libraries / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Book shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 7 users