Morgana Abbigliamento | Raffaele Carrella

Nola (NA) Nola / Italy / 2010

3
3 Love 2,454 Visits Published

 


L’ambiente architettonico per la boutique Morgana abbigliamento viene progettato in uno spazio nel cuore del cento storico di Nola. Il candore del bianco e le venature del legno caratterizzano lo store.


E’ uno spazio dominato da importanti archi che circondando tutta l’architettura. Le pareti, che fanno da sfondo ai vestiti, sono connotati da bianche boiserie, leggere e rigorose.


I vestiti sono messi in risalto da un attento studio della luce che crea equilibrio nell’ambiente, ma al contempo provoca emozioni. I punti luce e il Corten degli espositori, rendono l’ambiente accogliente e moderno.


Maggiore forza allo spazio è data dall’uso, per i pavimenti, del colore bianco lucido, che fornisce eleganza all’intero spazio, senza distogliere lo sguardo dalle vere star: i vestiti.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      L’ambiente architettonico per la boutique Morgana abbigliamento viene progettato in uno spazio nel cuore del cento storico di Nola. Il candore del bianco e le venature del legno caratterizzano lo store. E’ uno spazio dominato da importanti archi che circondando tutta l’architettura. Le pareti, che fanno da sfondo ai vestiti, sono connotati da bianche boiserie, leggere e rigorose. I vestiti sono messi in risalto da un attento studio della...

    Project details
    • Year 2010
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users