Interior with garden | MG2 ARCHITETTURE

Turin / Italy / 2015

15
15 Love 4,032 Visits Published

L’appartamento al primo piano dell’edificio è concepito con continui rimandi al rapporto verso l’esterno, sia esso il giardino sia la vista sulla città. L’ingresso introduce al salone che ospita la zona conversazione e la zona pranzo; arredi fissi su disegno realizzati in metallo definiscono una libreria-pilastro al centro dello spazio che comunica direttamente con lo studio e con l’ampia cucina a vista.


Tutti gli spazi sono amplificati dalle grandi porte vetrate che consentono l’uscita diretta sui terrazzi e sul giardino.


La zona notte si compone di due camere da letto decorate con colori saturi e mobili sia d’epoca sia realizzati su disegno, due bagni con arredi e corpi illuminanti di differente ispirazione e una camera degli armadi/spogliatoio.


L’atmosfera che si respira è frutto del mix di arredi, lampade e oggetti come sculture africane, memorie di viaggio, fotografie e opere d’arte già posseduti dai proprietari e dei nuovi inserimenti selezionati per l’intervento.

15 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’appartamento al primo piano dell’edificio è concepito con continui rimandi al rapporto verso l’esterno, sia esso il giardino sia la vista sulla città. L’ingresso introduce al salone che ospita la zona conversazione e la zona pranzo; arredi fissi su disegno realizzati in metallo definiscono una libreria-pilastro al centro dello spazio che comunica direttamente con lo studio e con l’ampia cucina a vista. Tutti gli spazi sono amplificati dalle grandi...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 15 users