Software COACC

1
1 Love 975 Visits Published

CoAcc - Solai e coperture in acciaio


E' un software tecnico professionale, che consente la verifica di solai e coperture in acciaio per edifici di nuova costruzione e per edifici esistenti, compreso i solai con profilati e tavelloni in laterizio, il metodo di calcolo utilizzato è quello secondo il D.M. 14/01/2008 Stati limite ultimi (SLU) e Stati limite di esercizio (SLE).
L'interfaccia è semplice ed intuitiva, nella finestra principale la barra di stato in basso indica lo stato di avanzamento del progetto che verifica il corretto inserimento dei dati.
Permette l'inserimento di nuovi profilati in archivio, l'aggiunta e il calcolo del carico della neve e del vento, la stampa della relazione di calcolo e del computo dell'acciaio utilizzato.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    CoAcc - Solai e coperture in acciaio E' un software tecnico professionale, che consente la verifica di solai e coperture in acciaio per edifici di nuova costruzione e per edifici esistenti, compreso i solai con profilati e tavelloni in laterizio, il metodo di calcolo utilizzato è quello secondo il D.M. 14/01/2008 Stati limite ultimi (SLU) e Stati limite di esercizio (SLE).L'interfaccia è semplice ed intuitiva, nella finestra principale la barra di stato in basso indica lo stato...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users