Software PREWOOD UNIONI

1
1 Love 1,253 Visits Published

Il software PreWood Unioni consente di selezionare il tipo di legno e di acciaio usato per l'unione, è possibile inserire nuovi tipi di materiali e quindi ampliare la libreria.
Con Prewood Unioni è possibile verificare i nodi delle capriate, progettare o verificare unioni del tipo Legno-Legno, Pannello Legno, Acciaio-Legno, tali unioni potranno essere chiodate con chiodi a gambo tondo o quadro, bullonate o realizzare con viti. Ogni nodo calcolato potrà essere inserito nella relazione generale che verrà creata in formato Microsoft Word e successivamente stampata dall'utente.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il software PreWood Unioni consente di selezionare il tipo di legno e di acciaio usato per l'unione, è possibile inserire nuovi tipi di materiali e quindi ampliare la libreria.Con Prewood Unioni è possibile verificare i nodi delle capriate, progettare o verificare unioni del tipo Legno-Legno, Pannello Legno, Acciaio-Legno, tali unioni potranno essere chiodate con chiodi a gambo tondo o quadro, bullonate o realizzare con viti. Ogni nodo calcolato potrà essere inserito nella relazione generale...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users