FREEDOM HOUSE | tIPS ARCHITECTS

Milan / Italy / 2015

5
5 Love 1,923 Visits Published

LIBERTA'=NECESSITA'.


I committenti hanno espresso attraverso questa equivalenza la loro idea di casa.Libertà di poter abitare tutti gli spazi domestici in maniera conviviale, intimamente... ma anche con gli amici; necessità di caratterizzazione degli spazi: definti e riconoscbili... ma anche interattivi.


Per liberare l'abitabilità domestica abbiamo liberato la casa!


Muri e porte hanno ceduto il passo a grandi aperture, pareti attrezzate e quinte sceniche.Le soluzioni d'arredo, parti integranti del progetto architettonico, sono i veri elementi di interazione tra gli spazi... e li abbiamo progettati pezzo dopo pezzo, vano dopo vano, con i committenti.


FREEDOM YEAH!

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    LIBERTA'=NECESSITA'. I committenti hanno espresso attraverso questa equivalenza la loro idea di casa.Libertà di poter abitare tutti gli spazi domestici in maniera conviviale, intimamente... ma anche con gli amici; necessità di caratterizzazione degli spazi: definti e riconoscbili... ma anche interattivi. Per liberare l'abitabilità domestica abbiamo liberato la casa! Muri e porte hanno ceduto il passo a grandi aperture, pareti attrezzate e quinte sceniche.Le soluzioni...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users