Miloft Concept - Rooms for Rent in Milan | NOVOWOOD

Pavimentazioni e rivestimenti dell'attico in legno composito Novowood Milan / Italy / 2015

1
1 Love 2,722 Visits Published

Ancora una volta Novowood si conferma il legno tecnico ideale per la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti esterni esteticamente e funzionalmente performanti.


Miloft, è la nuovissima struttura ricettiva, nata nell’anno di Expo 2015, nel cuore del distretto del design di Milano, inserito in un contesto di architettura post industriale, inserito in un edificio storico oggetto di un ambizioso progetto di riconversione.


Per la realizzazione è stato scelto il colore Dark Grey, moderno ed elegante, che permette di ottenere una finitura di pregio nelle aree ricreative.


Grazie alla ricerca sulla mescola ed alla qualità delle materie prime impiegate, il legno composito Novowood permette di abbattere drasticamente i costi di manutenzione nel tempo.


 


Again Novowood confirms like the technical wood ideal for the construction of decking and walls outside aesthetically and functionally efficient.


Miloft , is the newest accommodation , born in the year of Expo 2015, in the heart of the design district of Milan , inserted in a context of post-industrial architecture.
For the realization was chosen the color Dark Grey , modern and elegant , which allows for a fine finish in recreational areas .


Thanks to research on the mix and quality of raw materials , wood composite Novowood allows to drastically reduce maintenance costs over time

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ancora una volta Novowood si conferma il legno tecnico ideale per la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti esterni esteticamente e funzionalmente performanti. Miloft, è la nuovissima struttura ricettiva, nata nell’anno di Expo 2015, nel cuore del distretto del design di Milano, inserito in un contesto di architettura post industriale, inserito in un edificio storico oggetto di un ambizioso progetto di riconversione. Per la realizzazione è stato scelto il...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Client Miloft
    • Status Completed works
    • Type Adaptive reuse of industrial sites / Hotel/Resorts / Bars/Cafés / Leisure Centres / Recovery of industrial buildings
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users