Tesi di Laurea: "Il progetto dell'esistente: strategie per il controllo degli involucri contemporanei. Il Lido Comunale di Reggio Calabria" | Sebastiano Giovanni Crucitti

Reggio Calabria / Italy

2
2 Love 1,507 Visits Published

Progetto avvenieristico e futuristico del Lido Comunale di Reggio Calabria, già luogo di un progetto di riqualifiazione/ristrutturazione da parte di archistar internazionali.


Il progetto, vista la stretta correlazione con il mare, ha voluto mantenere forme sinuose ed armoniche, spingendosi al massimo a livello tecnico-costruttivo nella realizzazione di nuove strutture che diventeranno i landmark della zona. 


 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto avvenieristico e futuristico del Lido Comunale di Reggio Calabria, già luogo di un progetto di riqualifiazione/ristrutturazione da parte di archistar internazionali. Il progetto, vista la stretta correlazione con il mare, ha voluto mantenere forme sinuose ed armoniche, spingendosi al massimo a livello tecnico-costruttivo nella realizzazione di nuove strutture che diventeranno i landmark della zona.   

    Project details
    • Status Research/Thesis
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Waterfront / multi-purpose civic centres / Restoration of old town centres / Conference Centres / Tourist Facilities / Beach Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Leisure Centres / Urban Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users