Arch academy www.arch.academy | Susanna Conte

Portale di e learning per professionisti della progettazione Milan / Italy / 2014

1
1 Love 1,090 Visits Published

Arch academy è un’accademia virtuale che, sfruttando le tecnologie del web, fornisce una formazione reale a costi contenuti. La formazione e-learning è ideale per chi possiede vincoli legati a spazi e tempi di lavoro, consentendo la gestione dell’aggiornamento professionale in modo totalmente autonomo, senza spostarsi da casa o dall’ufficio.


Tutti i corsi sono studiati da docenti specializzati nella materia e vengono strutturati in modo da favorire il reale apprendimento mediante frequenti schemi di sintesi, test finali, dispense e approfondimenti normativi.


Il portale parte con Digital marketing per professionisti della progettazione, un corso di quattro ore accreditato presso il CNAPPC con 4 crediti formativi.
La seconda proposta formativa on line: un corso d’inglese tecnico per la progettazione e le costruzioni (8 cfp CNAPPC).


Partecipare ai corsi è semplice. Occorre registrarsi presso il portale www.arch.academy, selezionare il corso desiderato, pagare in modo sicuro mediante carta di credito/Paypal e iniziare immediatamente a seguire i moduli formativi. Al termine delle lezioni occorre effettuare i test di verifica, rispondendo correttamente al 60% delle domande. Giunti all’ultimo modulo e passato l’ultimo test, il professionista riceve via e-mail il certificato di partecipazione, valido per i crediti formativi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Arch academy è un’accademia virtuale che, sfruttando le tecnologie del web, fornisce una formazione reale a costi contenuti. La formazione e-learning è ideale per chi possiede vincoli legati a spazi e tempi di lavoro, consentendo la gestione dell’aggiornamento professionale in modo totalmente autonomo, senza spostarsi da casa o dall’ufficio. Tutti i corsi sono studiati da docenti specializzati nella materia e vengono strutturati in modo da favorire il...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Graphic Design / Web Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users