Realizzazione di struttura a rivestimento paratia | Lorenzo Leombroni

Chieti / Italy / 2008

1
1 Love 2,451 Visits Published
La struttura di sostegno della parete da utilizzare ai fini pubblicitari è composta da n. 42 elementi tubolari in ferro cavi, di forma ad “L” preventivamente realizzati in laboratorio e montati in sito presenta una sezione di 100x100x3,2 mm. e una dimensione di 640 cm. di altezza del montante verticale e di 100 cm. di lunghezza del braccio corto superiore, leggermente inclinato rispetto all’orizzontale.
Tali sostegni verticali, sono ancorati alle due estremità: alla base, con piastre metalliche bullonate sul cordolo che sostiene l’infilata di pali armati ed in alto, con sistema analogo, sul cordolo di testa.
Inoltre tali elementi verticali sono ancorati anche in posizione intermedia al palo retrostante, dal quale distano circa 100 cm., con tubolari, anch’essi cavi di dimensioni di 100x80x3,2 cm.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La struttura di sostegno della parete da utilizzare ai fini pubblicitari è composta da n. 42 elementi tubolari in ferro cavi, di forma ad “L” preventivamente realizzati in laboratorio e montati in sito presenta una sezione di 100x100x3,2 mm. e una dimensione di 640 cm. di altezza del montante verticale e di 100 cm. di lunghezza del braccio corto superiore, leggermente inclinato rispetto all’orizzontale.Tali sostegni verticali, sono ancorati alle due estremità: alla base, con piastre metalliche...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2008
    • Client RREEF Fondimmobiliari sgr spa
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture / Exhibition Design / Shopping Malls / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users