SPA PRIVATA | Nicoletta Gentili

RELAX A PORTATA DI MANO Forlì / Italy / 2014

1
1 Love 1,947 Visits Published

In un'area interrata, di una casa privata è stata realizzata una zona attrezzata per il relax e la condivisione con amici, gli spazi inizialmente angusti freddi e non rifiniti, hanno assunto, grazie ad un progetto studiato ad hoc con la proprietà, un carattere completamente diverso.


Le forme curve , create per nascondere pilastri e elementi strutturali, si sviluppano in tutto il locale andando a creare nicchie e angoli, dove trovano poi spazio, una bellissima sauna, un angolo cucina/bar , uno spazio letto/divano e un bagno con doccia.


Tutto è stato realizzato a disegno e su misura da artigiani locali, e sono stati sfruttati tutti gli spazi con nicchie e mobiletti contenitivi.


Le finiture e lo studio delle luci, vanno a completare qusto ambiente ammorbidendo ancor di più i volumi e dando carattere a tutto l'ambiente.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In un'area interrata, di una casa privata è stata realizzata una zona attrezzata per il relax e la condivisione con amici, gli spazi inizialmente angusti freddi e non rifiniti, hanno assunto, grazie ad un progetto studiato ad hoc con la proprietà, un carattere completamente diverso. Le forme curve , create per nascondere pilastri e elementi strutturali, si sviluppano in tutto il locale andando a creare nicchie e angoli, dove trovano poi spazio, una bellissima sauna, un...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users