Spazio Kromìa | Donatella Saccani

Edizioni fotografiche d'autore Naples / Italy

2
2 Love 1,426 Visits Published

KROMÌA è una spazio espositivo e di vendita che si trova a Napoli in via Diodato Lioy 11 (piazza Monteoliveto).


KROMÌA è anche una piattaforma di vendita on-line (www.kromia.net), per collezionisti, interior designers, architetti, ed amanti dell’arte in cerca di stampe fotografiche d’autore di alta qualità.


Raccogliamo un’attenta selezione di autori contemporanei e non, che utilizzano come mezzo espressivo la fotografia. La selezione è effettuata con un criterio curatoriale in quanto gli autori vengono valutati sulla base della loro professionalità, e della qualità e coerenza del lavoro svolto. Tale scelta è effettuata, da parte dei fondatori di KROMÌA, mettendo in campo la loro esperienza pluriennale di collezionisti e direttori di una galleria d’arte contemporanea di ricerca, con una programmazione incentrata sulla fotografia e la videoarte.


Lavoriamo a stretto contatto con i nostri autori al fine di proporre un’offerta più ampia possibile in quanto a temi, stili e tecniche sempre nel rispetto dei più alti standard qualitativi.


Normalmente le Gallerie d’arte offrono a collezionisti, Istituzioni e Musei, pezzi unici o in tirature molto limitate con prezzi a 3 o 4 zeri. In alternativa, esistono le edizioni di massa, rappresentate dalle riproduzioni di capolavori della Storia dell’Arte che si possono trovare generalemente nei negozi di poster o negli shop dei Musei. Esiste dunque un gap di mercato che KROMÌA intende colmare offrendo ai propri clienti: 1) stampe fotografiche di altissima qualità, scelte secondo criteri curatoriali, ma a prezzi accessibili che possano allettare giovani collezionisti ed amanti della fotografia e dell’arte; 2) uno strumento professionale per gli interior designers e gli architetti tale da poter ampliare la possibilità di scelta in termini di qualità-prezzo dei propri clienti intenzionati ad acquistare opere d’arte per arredare la propria casa.


Le immagini poste in vendita da KROMÌA sono tutte edizioni limitate e firmate dall’autore. L’acquisto delle stampe fotografiche può essere effettuato direttamente online secondo la procedura classica dell’e-commerce ponendo cioè l’articolo nel carrello, inserendo i dati per la fatturazione e la spedizione e poi pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario.


La stampa è affidata a laboratori di indiscutibile esperienza e serietà o, nel caso delle stampe in bianco e nero ad ingranditore, ad artigiani seri ed affidabili che hanno saputo preservare con amore e passione le tecniche tradizionali di stampa.


Allo stesso modo le cornici vengono realizzate da professionisti del settore selezionati dalla nostra organizzazione per la loro esperienza pluridecennale.


KROMÌA pone inoltre la massina cura nell’imballaggio e nell’affidare la spedizione a corrieri di fiducia che assicurino standard elevati del servizio in termini di celerità ed accuratezza.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    KROMÌA è una spazio espositivo e di vendita che si trova a Napoli in via Diodato Lioy 11 (piazza Monteoliveto). KROMÌA è anche una piattaforma di vendita on-line (www.kromia.net), per collezionisti, interior designers, architetti, ed amanti dell’arte in cerca di stampe fotografiche d’autore di alta qualità. Raccogliamo un’attenta selezione di autori contemporanei e non, che utilizzano come mezzo espressivo la fotografia. La selezione...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Photography / Art Galleries
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users