Uffici e show room Blum

Trofeo ARCHIZINC, II edizione - progetto classificato Herford / Germany / 2004

0
0 Love 1,269 Visits Published
L’idea della funzione

Creata da Julius Blum, un maniscalco austriaco che fabbricava zoccoli per cavalli e specializzato nella produzione di cardini, l’impresa Blum ha scelto di dare design e funzionalità al suo lavoro. Dal Brasile alla Polonia, fino alla Cina, offre sistemi di cucine molto elaborati a clienti di alta qualità.
Alla sede tedesca della società, a Herford, il pubblico è invitato a scoprire i prodotti e i concetti chiave di un universo dove tutto è a portata di mano, dove cassetti e porte si aprono e si chiudono silenziosamente. Veicolo efficace di immagine, l’edificio, dove ci sono servizi commerciali, spazi dedicati alle presentazioni ed alle dimostrazioni ed ai depositi, si presenta come una composizione di cassetti molto qualitativa con un rivestimento di ANTHRA-ZINC nello spazio pubblico. Lo zinco, utilizzato secondo il processo du giunto cavo è stato scelto per il suo aspetto tecnico.

Prodotti VM ZINC utilizzati : ANTHRA-ZINC – Pannelli piani

NOTA: Il progetto è "Classificato 2" nel Premio "Imprese" della II edizione del Trofeo ARCHIZINC
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’idea della funzioneCreata da Julius Blum, un maniscalco austriaco che fabbricava zoccoli per cavalli e specializzato nella produzione di cardini, l’impresa Blum ha scelto di dare design e funzionalità al suo lavoro. Dal Brasile alla Polonia, fino alla Cina, offre sistemi di cucine molto elaborati a clienti di alta qualità.Alla sede tedesca della società, a Herford, il pubblico è invitato a scoprire i prodotti e i concetti chiave di un universo dove tutto è a portata di mano, dove cassetti e...

    Project details
    • Year 2004
    • Work finished in 2004
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram