Progetto abitazione unifamiliare ubicato a Ploaghe | Pietro Mastino

Ploaghe / Italy

0
0 Love 709 Visits Published

Nel dettaglio il presente progetto prevede la realizzazione di un immobile mono familiare isolato che si svilupperà su 3 livelli: un livello seminterrato che prevede sostanzialmente la realizzazione di una zona di sgombero a supporto dell’abitazione vera e propria.
Attraverso una scala interna ed un ascensore, sarà possibile raggiungere i due piani fuori terra. Il piano terreno rialzato sarà raggiungibile a sua volta dai due ingressi esterni posti sui lati principale e posteriore.
Il primo piano dell’immobile invece, destinato principalmente a zona notte , sarà raggiungibile solo attraverso la scala interna e grazie all’ascensore precedentemente descritti.
I vani abitativi saranno realizzati in modo che vengano soddisfatti tutti i parametri urbanistici vigenti.
Esternamente, entrambe i piani fuori terra, saranno dotati di ampie terrazze scoperte e su quella del piano rialzato posta sul lato a sinistra dell’immobile sarà realizzato un gazebo ed una zona barbecue.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel dettaglio il presente progetto prevede la realizzazione di un immobile mono familiare isolato che si svilupperà su 3 livelli: un livello seminterrato che prevede sostanzialmente la realizzazione di una zona di sgombero a supporto dell’abitazione vera e propria. Attraverso una scala interna ed un ascensore, sarà possibile raggiungere i due piani fuori terra. Il piano terreno rialzato sarà raggiungibile a sua volta dai due ingressi esterni posti sui lati principale...

    Project details
    • Status Current works
    Archilovers On Instagram