ristrutturazione alloggio provincia di Verbania | simona bianchi

Cesara / Italy / 2015

2
2 Love 655 Visits Published

Rifacimento di tutti gli impianti.


Modifica dei tavolati interni, collegamento della cucina con il soggiorno attraverso l'apertura di un varco sostenuto da putrella in ferro a vista.


Creazione di un bagno al PT per il quale sono state utilizzate vecchie scale a pioli in legno ( realizzate dal padre del committente)  per la creazione sia del piano lavabo che della specchiera.


Sostituzione dei serramenti, dei pavimenti e delle porte interne.


Pavimentazione effetto legno in grès porcellanato.


L'obiettivo del progetto era quello di rendere l'abitazione più funzionale creando un living aperto, sootlineato dal bancone che partendo dal piano cucina si estende fino al soggiorno per creare un angolo ottimale per gli apertivi con gli amici.


 


 


 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Rifacimento di tutti gli impianti. Modifica dei tavolati interni, collegamento della cucina con il soggiorno attraverso l'apertura di un varco sostenuto da putrella in ferro a vista. Creazione di un bagno al PT per il quale sono state utilizzate vecchie scale a pioli in legno ( realizzate dal padre del committente)  per la creazione sia del piano lavabo che della specchiera. Sostituzione dei serramenti, dei pavimenti e delle porte interne. Pavimentazione effetto legno in grès...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users