GIOIELLERIA COZZARI | AM lab

Umbertide - IT Umbertide / Italy / 2014

3
3 Love 1,055 Visits Published

Un ambiente minimalista, in cui la luce fluisce liberamente, capace di amplificare la percezione di accessibilità e trasformare la gioielleria in uno spazio da vivere nel quotidiano.
Il rapporto dinamico di forme, spazi e materiali, evidenzia uno spazio in cui è piacevole permanere e andare alla scoperta dell’offerta selezionata. L’isola centrale dalla forma sinuosa rende i percorsi liberi per la clientela, dando allo stesso tempo risalto alla perizia del personale.
Le linee semplici e la palette nei toni del grigio e del bianco sono addolcite dal parquet chiaro e impreziosite dai dettagli in acciaio degli espositori che creano un gioco di riflessi e richiamano il logo Cozzari. L’ingegnoso sistema di esposizione, che ruota su se stesso, è pensato per proiettare verso l’esterno l’identità del negozio così che sia subito riconoscibile.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un ambiente minimalista, in cui la luce fluisce liberamente, capace di amplificare la percezione di accessibilità e trasformare la gioielleria in uno spazio da vivere nel quotidiano.Il rapporto dinamico di forme, spazi e materiali, evidenzia uno spazio in cui è piacevole permanere e andare alla scoperta dell’offerta selezionata. L’isola centrale dalla forma sinuosa rende i percorsi liberi per la clientela, dando allo stesso tempo risalto alla perizia del personale.Le...

    Project details
    • Year 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users