LA PLUS BELLE, COFFEE AREA ED ESTERNI | Ast Associazione Studi Tecnici

Concept design outdoor spaces

0
0 Love 655 Visits Published

Uno spazio aperto per il relax di un centro estetico e benessere in Kuwait. Una nuova facciata per trasformare un capannone in un edificio di rappresentanza.


La scelta ricade nei materiali naturali pietra e legno, filo conduttore l'acqua in tutte le sue forme, il verde colora gli spazi dagli echi scarpiani. Piani diversi creano un ambiente dalle relazioni spaziali complesse e creano occasioni diverse, così acqua e rampicanti cadono dall'alto, gli spazi coperti diventano alcove protette.


 


An open room to relax for a spa in Kuwait city. A new façade to transform an industrial building into an elegant one.


Wood and stone. Water in different shapes, green elements. Different levels create different situation, so we could find water and leaves that drop from above and covered places dark and private.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Uno spazio aperto per il relax di un centro estetico e benessere in Kuwait. Una nuova facciata per trasformare un capannone in un edificio di rappresentanza. La scelta ricade nei materiali naturali pietra e legno, filo conduttore l'acqua in tutte le sue forme, il verde colora gli spazi dagli echi scarpiani. Piani diversi creano un ambiente dalle relazioni spaziali complesse e creano occasioni diverse, così acqua e rampicanti cadono dall'alto, gli spazi coperti diventano alcove...

    Project details
    • Client PRIVATO
    • Status Unrealised proposals
    • Type Wellness Facilities/Spas / Bars/Cafés
    Archilovers On Instagram