VILLA R | Ast Associazione Studi Tecnici

Panoramic Villa in the Russian Forest. Concept design

2
2 Love 937 Visits Published

Una villa nella foresta, un contesto che diventa protagonista.


Tre piani sovrapposti matericamente molto diversi si distinguono in base alle funzioni. Il basamento chiuso è il contenitore della spa, proiettate all'esterno le due piscine. Il piano primo, ma zona giorno si configura di fatto come una grande stanza all'aperto con delle vetrate tutto attorno, al centro la spina di servizi garantisce privacy tra i vari ambienti. Al piano secondo la zona notte, il legno rende gli ambienti più accoglienti, allo stesso tempo le vetrate mantengono il contatto con l'esterno.


 


A villa in the forest, the nature is the main character of the project.


There are three floors,  each one has his own material choose based on function. In the ground floor there is the spa, only the swimming pool are opened to the forest. The first floor is draw as a large window room. The bedroom level is made by wood, large windows guarantee views to the nature.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una villa nella foresta, un contesto che diventa protagonista. Tre piani sovrapposti matericamente molto diversi si distinguono in base alle funzioni. Il basamento chiuso è il contenitore della spa, proiettate all'esterno le due piscine. Il piano primo, ma zona giorno si configura di fatto come una grande stanza all'aperto con delle vetrate tutto attorno, al centro la spina di servizi garantisce privacy tra i vari ambienti. Al piano secondo la zona notte, il legno rende gli ambienti...

    Project details
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users