Riqualificazioni energetiche | federico calvanelli

Isolamenti termici per insufflaggio in edifici esistenti

3
3 Love 615 Visits Published

Coibntarecsa.it esegue riqualificazioni energetiche di edifici esistenti , grazie alla tecnica dell'insufflaggio di isolanti termici ad altissime prestazioni ( prodotti certificati e garantiti secondo le normative vigenti) .


In un solo giorno lavorativo coibentiamo completamente un appartamento, senza opere murarie, con un intervento semplice e non invasivo e senza sporcare!


Grazie all'isolamento per insufflaggio la tua casa risparmia energia ,perchè riduce fino al 60% le dispersioni termiche, con grande risparmio energetico in bolletta e aumento di  valore della tua casa ! Una casa che risparmia energia ( aumenta di classe energetica ) vale di più!


Coibentarecasa.it opera in tutta Italia e vanta un esperienza trentennale nel settore, che costituisce una garanzia per l'utente finale, di competenza , professionalità e lavori eseguiti a regola d'arte.


 

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Coibntarecsa.it esegue riqualificazioni energetiche di edifici esistenti , grazie alla tecnica dell'insufflaggio di isolanti termici ad altissime prestazioni ( prodotti certificati e garantiti secondo le normative vigenti) . In un solo giorno lavorativo coibentiamo completamente un appartamento, senza opere murarie, con un intervento semplice e non invasivo e senza sporcare! Grazie all'isolamento per insufflaggio la tua casa risparmia energia ,perchè riduce fino al 60% le dispersioni...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users