The Jones Family | Nicola Castellano

0
0 Love 523 Visits Published

Formabilio – concorso “Add on +”


BRIEF – Il complemento d’arredo per eccellenza, l’oggetto che con la sua forma, aspetto, dimensione, funzione, aggiunge, migliora, integra la visione d’insieme di un ambiente. Un segno, una nota, il tocco finale di design che completa per renderlo più funzionale, versatile accattivante l’arredamento esaltandone lo stile.Non è banale, non è ridondante, non è un di più pur aggiungendo.Ha un carattere autonomo e indipendente ma non preponderante, insomma è il miglior complemento che un arredo possa desiderare.


La famiglia Jones nasce per migliorare l’organizzazione di un ambiente, per completarlo e dargli quel tocco di design che lo rende originale e accattivante. È realizzato in betulla (la parte centrale), legno colorato rosa/celeste (il bordo) e una base in metallo. L’appendiabiti può essere personalizzato facendo incidere il proprio nome sulla parte anteriore.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Formabilio – concorso “Add on +” BRIEF – Il complemento d’arredo per eccellenza, l’oggetto che con la sua forma, aspetto, dimensione, funzione, aggiunge, migliora, integra la visione d’insieme di un ambiente. Un segno, una nota, il tocco finale di design che completa per renderlo più funzionale, versatile accattivante l’arredamento esaltandone lo stile.Non è banale, non è ridondante, non è un di più pur...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Competition works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram