[tè] cuscino | Nicola Castellano

2
2 Love 720 Visits Published

Formabilio – concorso “Fabric ”


BRIEF – Per essere al centro dell’attenzione, per attirare e sostenere gli sguardi, per garantire ottime performance, per arrivare primi, ci vuole stoffa. Pensate ad arredi e complementi in cui il protagonista è il tessuto, fresco e resistente come il cotone, caldo e avvolgente come il feltro.


Il progetto [tè] nasce per soddisfare i “Giganti Mitologici” che odiano utilizzare 1000 bustine di tè per godersi un tipico pomeriggio inglese.


[tè] è un comodo cuscino semplice da utilizzare, funzionale e confortevole grazie alla diversa densità e forma delle imbottiture.


Quale delle due definizioni di [tè] fa più al caso vostro? Io vi proporrei di sederci davanti ad una tazza di [tè] e discuterne.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Formabilio – concorso “Fabric ” BRIEF – Per essere al centro dell’attenzione, per attirare e sostenere gli sguardi, per garantire ottime performance, per arrivare primi, ci vuole stoffa. Pensate ad arredi e complementi in cui il protagonista è il tessuto, fresco e resistente come il cotone, caldo e avvolgente come il feltro. Il progetto [tè] nasce per soddisfare i “Giganti Mitologici” che odiano utilizzare 1000 bustine di tè per...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Competition works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users