the clark family | Nicola Castellano

0
0 Love 830 Visits Published

Formabilio – concorso “Airon age”


BRIEF – Airon age, Di ferro c’è il pugno, la botte, la volontà, l’alibi, l’era e addirittura l’uomo. Noi vi chiediamo di pensare a complementi e arredi fatti prevalentemente di metallo. Battete il ferro finché è caldo, ma ricordate che il risultato non deve pesare come un macigno!


the clark family | Sono finalmente arrivati i nuovi vicini della famiglia Jones. I Clark sono molto più vanitosi e soprattutto sono dei maniaci dell’ordine, non sopportano minimamente la vista di abiti sparsi per casa. D’altronde come dargli torto, in fondo siamo tutti un po’ vanitosi e non sopportiamo il disordine. Questi due appendiabiti da camera, sono realizzati con due lamiera di acciaio sagomate a forma di uomo e donna stilizzati, fronte lucido e retro bianco opaco, e con dei tubolari che oltre ad essere strutturali fungono da aste porta abiti, poggiascarpe ecc.

0 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Formabilio – concorso “Airon age” BRIEF – Airon age, Di ferro c’è il pugno, la botte, la volontà, l’alibi, l’era e addirittura l’uomo. Noi vi chiediamo di pensare a complementi e arredi fatti prevalentemente di metallo. Battete il ferro finché è caldo, ma ricordate che il risultato non deve pesare come un macigno! the clark family | Sono finalmente arrivati i nuovi vicini della famiglia Jones. I...

    Project details
    • Status Competition works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram