Comodini Saš | Wood Art Cortina

Cortina d'Ampezzo / Italy

4
4 Love 685 Visits Published

Il Comodino Sas è un prodotto dal design unico, che conserva la forma e la consistenza originale delle travi dalle quali è ricavato il legno. Il piano in vetro si fonde perfettamente con il materiale estratto dalla natura, lasciandone intatte le forme e l’impatto estetico.


La parola Trae, in dialetto ampezzano significa travi. Anche in questo caso la nostra missione è di riciclare e utilizzare materiale di qualità: vengono utilizzate le travi in abete e larice ricavate dalle strutture interne dei fienili antichi. Negli articoli Cròdes, la maggiore usura del legno è dovuta al fatto che le tavole provengono dall’aia del fienile, dove entrava il carro del fieno e veniva lavorata la fava.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Comodino Sas è un prodotto dal design unico, che conserva la forma e la consistenza originale delle travi dalle quali è ricavato il legno. Il piano in vetro si fonde perfettamente con il materiale estratto dalla natura, lasciandone intatte le forme e l’impatto estetico. La parola Trae, in dialetto ampezzano significa travi. Anche in questo caso la nostra missione è di riciclare e utilizzare materiale di qualità: vengono utilizzate le travi in abete e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users