B&B Italia lancia la nuova UPJ

La versione bambino dei classici ‘UP5’ e ‘UP6’ by Gaetano Pesce Milan / Italy

2
2 Love 783 Visits Published

UP5_6, un’indiscutibile icona del design italiano a livello internazionale arriva il prossimo autunno in una versione inedita per bambini, UPJ.


La nuova proposta Junior, perfettamente fedele all’originale ma ridotta nelle dimensioni, si propone come una seduta di design, confortevole e ludica al contempo, dalle forme accattivanti e dal vivace colore rosso, per arredare con gusto e valorizzare gli spazi dedicati ai più piccini.


La nuova UPJ sarà protagonista delle vetrine di Natale presso i negozi monomarca e nei migliori punti vendita B&B Italia nel mondo, per uno shopping natalizio all’insegna di un design esclusivo dedicato ai bambini dai 3 anni in su.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    UP5_6, un’indiscutibile icona del design italiano a livello internazionale arriva il prossimo autunno in una versione inedita per bambini, UPJ. La nuova proposta Junior, perfettamente fedele all’originale ma ridotta nelle dimensioni, si propone come una seduta di design, confortevole e ludica al contempo, dalle forme accattivanti e dal vivace colore rosso, per arredare con gusto e valorizzare gli spazi dedicati ai più piccini. La nuova UPJ sarà protagonista delle vetrine di...

    Project details
    • Client B&B Italia
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users