modulo c, San Lorenzo, 2013

Milan / Italy

0
0 Love 593 Visits Published

 L’ispirazione nasce da un ritratto della collezione della Pinacoteca di Brera, “Ritratto di gentildonna” di Tanzio da Varallo.

Una collana, un bracciale e una paio di orecchini nascono da un unico modulo ripetuto, realizzato in argento. Il modulo è disegnato in modo che possa essere facilmente assemblato e difficilmente separato grazie alla sua forma particolare. I moduli sono disponibili oltre che in argento, anche in una versione rame e oro.

L’argento utilizzato è argento 925, nella tradizione dell’azienda San Lorenzo, una manifattura culturalmente impegnata e rinomata dal 1970 per il suo contributo al design internazionale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

     L’ispirazione nasce da un ritratto della collezione della Pinacoteca di Brera, “Ritratto di gentildonna” di Tanzio da Varallo.Una collana, un bracciale e una paio di orecchini nascono da un unico modulo ripetuto, realizzato in argento. Il modulo è disegnato in modo che possa essere facilmente assemblato e difficilmente separato grazie alla sua forma particolare. I moduli sono disponibili oltre che in argento, anche in una versione rame e oro.L’argento utilizzato è argento 925, nella...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram