WITTY Christmas Edition by Varo

Contenitore di passioni da regalare a chi ami Udine / Italy

2
2 Love 1,185 Visits Published

Per il periodo più bello dell’anno Witty si tinge di rosso.


Non chiamatela libreria, Witty è anche scaffale bifacciale, mobile da appoggio... in poche parole, il contenitore delle vostre passioni!


Varo ha pensato di creare l’oggetto di design ideale per tutti coloro che desiderano regalare qualcosa di bello, ma allo stesso tempo accessibile, utile e funzionale.


Perchè ideale? Witty è versatile! Libri, piante, riviste, nello studio, in bagno, nel living e in camera da letto di grandi e piccoli ma anche in ufficio, in sale da aspetto e locali pubblici, farà contenti tutti perché capace di trasformarsi a seconda delle esigenze e della stanza.


Disponibile nella versione di 70 cm, bifacciale con 4 mensole, in robusto e resistente acciaio verniciato rosso. 157 euro IVA inclusa.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per il periodo più bello dell’anno Witty si tinge di rosso. Non chiamatela libreria, Witty è anche scaffale bifacciale, mobile da appoggio... in poche parole, il contenitore delle vostre passioni! Varo ha pensato di creare l’oggetto di design ideale per tutti coloro che desiderano regalare qualcosa di bello, ma allo stesso tempo accessibile, utile e funzionale. Perchè ideale? Witty è versatile! Libri, piante, riviste, nello studio, in bagno, nel living e in camera da letto di...

    Project details
    • Client Varo arredamenti
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users