mi_kado

una struttura di bamboo.. Turin / Italy / 2014

1
1 Love 622 Visits Published

DOP architetti e ONE off insieme:


“Idea! Una costruzione in bamboo, partendo da un modulo elementare e sovrapponendolo tridimensionalmente….12 canne per ogni modulo, 25 moduli, 300 canne…”


La base progettuale e’ una cellula autoportante di 2m x 2m, che impilata garantisce la stabilita’ e la tenuta della struttura nel suo insieme garantendo anche una certa liberta’ compositiva, visto che i moduli si incastrano uno sull’altro con facilita’. Esposta alla Promotrice delle Belle Arti nel corso di “Oriental Design Week”, e’ ora al Bunker in via Paganini n.0, per l’esposizione collettiva “Acqua 2014″ durante la settimana di Contemporary Art .

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    DOP architetti e ONE off insieme: “Idea! Una costruzione in bamboo, partendo da un modulo elementare e sovrapponendolo tridimensionalmente….12 canne per ogni modulo, 25 moduli, 300 canne…” La base progettuale e’ una cellula autoportante di 2m x 2m, che impilata garantisce la stabilita’ e la tenuta della struttura nel suo insieme garantendo anche una certa liberta’ compositiva, visto che i moduli si incastrano uno sull’altro...

    Project details
    • Year 2014
    • Client Oriental Design Week
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users