BioChalet " WYHOME " il nuovo concetto di vivere il benessere | Massimiliano Mazzeschi

La sintesi contemporanea del legno Castelfiorentino / Italy / 2014

0
0 Love 1,270 Visits Published

wyhome BioChalet è il nuovo concetto dell'abitare temporaneo, caratterizzato da un elevatissimo comfort indoor sia in estate sia in inverno e contraddistinto dall’utilizzo di essenze di legno pregiate.


wyhome sintetizza il design innovativo e contemporaneo con la lavorazione artigianale che trasmette la passione e la cultura del materiale legno.


Pensato per contesti ricettivo-turistici sia al mare che in montagna senza alcun compromesso riguardo al comfort e al benessere degli occupanti.


Gli interni di gran pregio estetico ed elevata durabilità, caratterizzati da una nuova interpretazione del materiale naturale, rendono wyhome BioChalet una soluzione unica ed esclusiva nel settore.


L’adozione di un involucro appositamente progettato, completamente in legno, sintesi di un sistema costruttivo tradizionale e un sistema costruttivo contemporaneo (blockhaus e platform frame) ha consentito di poter conferire al BioChalet elevate prestazioni termiche in tutte le stagioni.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    wyhome BioChalet è il nuovo concetto dell'abitare temporaneo, caratterizzato da un elevatissimo comfort indoor sia in estate sia in inverno e contraddistinto dall’utilizzo di essenze di legno pregiate. wyhome sintetizza il design innovativo e contemporaneo con la lavorazione artigianale che trasmette la passione e la cultura del materiale legno. Pensato per contesti ricettivo-turistici sia al mare che in montagna senza alcun compromesso riguardo al comfort e al benessere degli...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Current works
    • Type Waterfront / multi-purpose civic centres / Country houses/cottages / Office Buildings / Theme Parks, Zoos / Trade Fair Centres / Conference Centres / Pavilions / Sports Centres / Sports Facilities / Tourist Facilities / Beach Facilities / Modular/Prefabricated housing / Leisure Centres / Private clubs/recreation centres / Lofts/Penthouses / Day-care centres
    Archilovers On Instagram