Seduta contenitore morbida ed accogliente | lab Design

Un buon compagno (BOBy) con tanti spazi (^3) Treviso / Italy / 2014

1
1 Love 717 Visits Published

ABSTRACT: L’oggetto ricade nella fattispecie degli arredi e complementi d’arredo quale seduta, porta oggetti-riviste,  casetta-gioco per animale domestico. Si tratta di un complemento d’arredo da porre in casa, in ufficio o in qualunque stanza ove si voglia trovare posto per sedersi, appoggiarsi e riporre oggetti vari come chiavi, cioccolatini, CD, riviste, giornalini, copertina etc. dando un occhio anche alla privacy e dare una casetta-gioco al nostro animale domestico. Dalla geometria semplice e familiare del cubo come seduta si mettono in evidenza con varie colorazioni spazi contenitori a vista. La zip suggerisce che il cubo ha un’anima. Aperta la zip al cubo può essere cambiata la configurazione nello spazio; rotea un lato ed ancora il colore mostra altri contenitori, rotea nell’altro e c’è un altro contenitore con altri colori se vuoi ti ci siedi e lavori o navighi in internet. Le scansioni cromatiche definiscono spazi di pertinenza di vari soggetti che convivono come familiari, colleghi etc.


DIMENSIONI: 45x45x45 cm = 453 cmc


MATERIALI E COLORI PROPOSTI: Struttura in multistrato. Rivestimento in tessuto 100% riciclato (75% cotone, 20% acrilico, 5% altre fibre) o in feltro naturale 90% lana o senza rivestimento e legno a vista con tinte color pastello. Colore esterno bianco/beige. Spazi contenitori in cromie color pastello o rivestiti o in legno a vista.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ABSTRACT: L’oggetto ricade nella fattispecie degli arredi e complementi d’arredo quale seduta, porta oggetti-riviste,  casetta-gioco per animale domestico. Si tratta di un complemento d’arredo da porre in casa, in ufficio o in qualunque stanza ove si voglia trovare posto per sedersi, appoggiarsi e riporre oggetti vari come chiavi, cioccolatini, CD, riviste, giornalini, copertina etc. dando un occhio anche alla privacy e dare una casetta-gioco al nostro animale domestico....

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client Formabilio s.r.l. – Treviso – Italy
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users