Castello Borromeo Cassano d'Adda -Mi-

Cassano d'Adda / Italy / 1990

0
0 Love 853 Visits Published
La grande facciata sulla Muzza. La Direzione dei lavori è stata effettuata dall'ing.re R. Laboni e dal sottoscritto in costante e continua collaborazione sin dalla fase della redazione del progetto di Restauro delle grandi facciate.
La seconda immagine si riferisce al proseguimento del restauro nella soluzione che prevede l'apertura delle grandi finestre del bastione. Tale apertura conferisce una maggiore espressività all'architettura del fronte est e consente una maggiore più godibile apertura panoramica sul territorio.
La terza è una interpretazione riflessione materica in rapporto al gioco delle ombre e degli scuri.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La grande facciata sulla Muzza. La Direzione dei lavori è stata effettuata dall'ing.re R. Laboni e dal sottoscritto in costante e continua collaborazione sin dalla fase della redazione del progetto di Restauro delle grandi facciate.La seconda immagine si riferisce al proseguimento del restauro nella soluzione che prevede l'apertura delle grandi finestre del bastione. Tale apertura conferisce una maggiore espressività all'architettura del fronte est e consente una maggiore più godibile apertura...

    Project details
    • Year 1990
    • Work started in 1988
    • Work finished in 1990
    • Client Imm:re Muzza
    • Status Completed works
    • Type Restoration of old town centres / Feasibility Studies
    Archilovers On Instagram