Appendiabiti e parete porosa | lab Design

Complementi di arredo

0
0 Love 1,011 Visits Published

BoschettO – appendiabiti e parete porosa


ABSTRACT: BoschettO ricade nella fattispecie di complementi di arredo. È l’appendiabiti, il luogo di svago per i bambini e ha anche la funzione di parete porosa di separazione dello spazio abitato, sia in casa che in ufficio o in qualunque altra stanza. Il ripiano, grazie a fori non passanti, funge da terreno ad un ipotetico bosco. Gli appendiabiti, di numero variabile a seconda le necessità, si mostrano come alberi permette inoltre di personalizzare zone e creare spazi personalizzati. BoschettO, disponibile in varie colorazioni, offre i colori delle varie stagioni.


DIMENSIONI: Aperto 160x47x170h cm - Imballato 160x47x10h cm


MATERIALI UTILIZZATI E COLORI PROPOSTI: Base ed elementi degli appendiabiti in massello proveniente da foreste di prossimità. Base con finitura ad olio naturale steso a mano.  Appendiabiti finiti con base ad olio naturale steso a mano o tinti in varie cromie con prodotti a base d'acqua e finitura ad olio naturale steso a mano.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Prodotto da assemblare senza utilizzo di utensili ne colle. Ogni elemento sporgente, dell’appendiabiti, contiene un perno sfilabile che permette il fissaggio dello stesso elemento sporgente nelle apposite sedi dell’asta principale. Tutti gli elementi cilindrici sono posizionabili nei fori della base.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    BoschettO – appendiabiti e parete porosa ABSTRACT: BoschettO ricade nella fattispecie di complementi di arredo. È l’appendiabiti, il luogo di svago per i bambini e ha anche la funzione di parete porosa di separazione dello spazio abitato, sia in casa che in ufficio o in qualunque altra stanza. Il ripiano, grazie a fori non passanti, funge da terreno ad un ipotetico bosco. Gli appendiabiti, di numero variabile a seconda le necessità, si mostrano come alberi permette...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client Formabilio s.r.l. – Treviso – Italy
    • Status Completed works
    • Type Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram