Pedico

abbigliamento bambino Barletta / Italy / 2013

3
3 Love 1,582 Visits Published

L'intervento di progettazione deriva dalle richieste della committenza di ottenere un ambiente in cui la clientela potesse sentirsi accolta in un luogo elegante.


L’ampio spazio è stato suddiviso con arredi in legno disegnati su misura e strutture in cartongesso in settori per fascia di età.


E’ stata realizzata una zona, definita attraverso una diversa quota dal resto del locale, che fosse dedicata all'occorrenza a specifici eventi.


Si è proceduto con lo studio illuminotecnico e la scelta dei materiali per definire un ambiente elegante in cui ci fossero attrattive per i bambini. Tale funzione è stata attribuita all’uso di un materiale ecologico e tridimensionale che riveste la retroparete del banco cassa, ben visibile dai due ingressi

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento di progettazione deriva dalle richieste della committenza di ottenere un ambiente in cui la clientela potesse sentirsi accolta in un luogo elegante. L’ampio spazio è stato suddiviso con arredi in legno disegnati su misura e strutture in cartongesso in settori per fascia di età. E’ stata realizzata una zona, definita attraverso una diversa quota dal resto del locale, che fosse dedicata all'occorrenza a specifici eventi. Si è proceduto con lo...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users