PHARMACIE DE L'YVETTE | AM lab

Palaiseau - FR Palaiseau / France / 2014

1
1 Love 1,300 Visits Published

OBBIETTIVO:
aumentare la superficie di vendita e andare oltre la semplice dispensazione del farmaco per accompagnare il cliente in un percorso di salute.

CONCEPT:
abbiamo sviluppato soluzioni concrete come la cabina polivalente, posizionata in vetrina per proiettare verso l’esterno la missione della farmacia e il ruolo del farmacista in quanto “consulente della salute”. Uno spazio in cui consolidare la relazione con il paziente e offrire servizi unici, in una prospettiva di presa in carico e di accompagnamento terapeutico.
O come l’isola d’interazione, creata per rendere lo spazio d’acquisto un luogo in cui vivere esperienze indimenticabili, provando un prodotto o gustando una tisana in un’ottica self-made.
Il tutto implementato in un ambiente dai toni caldi, vestito di materiali ecocompatibili e improntato su funzionalità e autenticità.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    OBBIETTIVO:aumentare la superficie di vendita e andare oltre la semplice dispensazione del farmaco per accompagnare il cliente in un percorso di salute. CONCEPT:abbiamo sviluppato soluzioni concrete come la cabina polivalente, posizionata in vetrina per proiettare verso l’esterno la missione della farmacia e il ruolo del farmacista in quanto “consulente della salute”. Uno spazio in cui consolidare la relazione con il paziente e offrire servizi unici, in una prospettiva di...

    Project details
    • Year 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Graphic Design / Recovery of industrial buildings
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users