PHARMACIE BILGRAER | AM lab

Neuilly-Sur-Seine - FR Neuilly-sur-Seine / France / 2014

1
1 Love 944 Visits Published

OBBIETTIVO:
comunicare, attraverso l’ambiente, il mondo della salute, incentrato sulla figura del farmacista e sul consiglio, e il mondo del parafarmaco, focalizzato sulla performance commerciale.

CONCEPT:
abbiamo garantito la permeabilità visiva tra esterno e interno, rendendo più attrattivo lo spazio e sfruttando le vetrine per comunicare i valori della farmacia. La prospettiva è dilatata dallo specchiarsi dei due mondi della salute e del benessere, cromaticamente differenziati per risaltare la professionalità da una parte e la performance commerciale dall’altra. Coniugare queste due realtà in un progetto con un’anima unica è stato possibile grazie a soluzioni su misura e a un’attenta cura dei dettagli.
La linea movimentata, degli espositori come del soffitto, suggerisce un percorso che conduce dall’ingresso alla cabina per la consulenza e l’accompagnamento del cliente, facendo del consiglio uno dei valori principali della farmacia Bilgraer.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    OBBIETTIVO:comunicare, attraverso l’ambiente, il mondo della salute, incentrato sulla figura del farmacista e sul consiglio, e il mondo del parafarmaco, focalizzato sulla performance commerciale. CONCEPT:abbiamo garantito la permeabilità visiva tra esterno e interno, rendendo più attrattivo lo spazio e sfruttando le vetrine per comunicare i valori della farmacia. La prospettiva è dilatata dallo specchiarsi dei due mondi della salute e del benessere, cromaticamente...

    Project details
    • Year 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users