Arcadia by Marco Poletti - Cersaie 2014 | Poletti Studio

Bologna / Italy / 2014

2
2 Love 1,446 Visits Published

"VIP HOME COLLECTION" - AT CERSAIE 2014


Nel 2012 in occasione del 30° anniversario del Cersaie venne presentata ARCADIA, un innovativo “brand” di progetto firmato da Marco Poletti che per la prima volta esponeva attraverso una suite di albergo, l’arredo casa in una fiera dedicata al mondo bagno. Nel 2013 il concept compie la sua evoluzione allargandosi all’area casa, fino ad arrivare ad oggi con una proposta di collezione “VIP HOME”, un progetto d’interior che comprende anche cucina, tessuti e home table. 


ARCADIA by Marco Poletti non è una semplice esposizione, ma un punto d’accesso e di contatto che si rivolge al cliente finale in modo univoco come brand di progetto “total-look”. Un innovativo concept esclusivamente Made in Italy che unisce design e contract, un ambiente fashion ed esclusivo con soluzioni personalizzate tra lusso e comfort, armonia e funzionalità, secondo una proposta stilistica che si declina in tutta la casa fino ai tessuti e all’essenze d’arredo.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "VIP HOME COLLECTION" - AT CERSAIE 2014 Nel 2012 in occasione del 30° anniversario del Cersaie venne presentata ARCADIA, un innovativo “brand” di progetto firmato da Marco Poletti che per la prima volta esponeva attraverso una suite di albergo, l’arredo casa in una fiera dedicata al mondo bagno. Nel 2013 il concept compie la sua evoluzione allargandosi all’area casa, fino ad arrivare ad oggi con una proposta di collezione “VIP HOME”, un progetto...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Temporary works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users