Termo-Iso avvolgibile | Laboratorio Artigianale Bittolo srl

Monoblocchi/ Spalle in legno coibentate Ceggia / Italy / 2014

0
0 Love 893 Visits Published

Il monoblocco Termo-Iso sono stati studiati per garantire al nostro cliente un'isolamento totale su tutti quattro lati del foro finestra ottenendo così una maggiore efficienza energetica.
I modelli Termo-Iso vengono costruiti artigianalmente lavorando con materiali di qualità, seguendo rigorosamente le innovazioni nei sistemi del controtelaio al fine di assicurare un'ottima stabilità al serramento e prestazioni termiche elevate. I nostri prodotti parlano con il linguaggio dell'avanguardia tecnologica senza dimenticare ciò che per noi è di vitale importanza: l'ambiente. Il materiale usato per la realizzazione di Termo-Iso è l'OSB, un materiale dato da scarti di lavorazione che assicura però risultati e prestazioni considerevoli.


Termo-Iso è la versione di monoblocco specifica per l'avvolgibile. Il monoblocco è costituito da spalle isolanti in OSB3 coibentate con polistirene espanso e lastra di magnesite, complete di  guida in alluminio, cassonetto ad alta densità, celino coibentato e può essere completato dal quarto lato inferiore (sottobancale taglio-termico).
Le spalle hanno due grandi vantaggi:
-misure variabili a seconda delle esigenze del cliente;
-finitura a muro o in base alle esigenze del cliente.
LABcontrotelai è in grado di rispondere alle esigenze tecniche non solo dei singolo privato ma anche di aziende di serramenti, geometri, architetti ed imprese edili ed è disponibile a consultazioni per aiutare a stabilire il prodotto più adatto alle diverse situazioni.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il monoblocco Termo-Iso sono stati studiati per garantire al nostro cliente un'isolamento totale su tutti quattro lati del foro finestra ottenendo così una maggiore efficienza energetica.I modelli Termo-Iso vengono costruiti artigianalmente lavorando con materiali di qualità, seguendo rigorosamente le innovazioni nei sistemi del controtelaio al fine di assicurare un'ottima stabilità al serramento e prestazioni termiche elevate. I nostri prodotti parlano con il linguaggio...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Status Completed works
    • Type Art studios/workshops / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram