c63 | d7architettura

ristrutturazione/interior San Marino / 2014

2
2 Love 1,574 Visits Published

Un ambiente che si plasma intorno alla volontà di trasmettere un calore domestico contemporaneo. Spazi luminosi e una nuova distribuzione interna. Nuovi colori e materiali. 



La cucina è ridefinita attraverso la realizzazione di un controsoffitto che delimita, senza separarlo dal resto del soggiorno, un ambiente a sé stante. Un pavimento color cemento e una parete rosso mattone creano nuovi contrasti cromatici che, insieme alla realizzazione di arredo su misura in legno laccato bianco, contribuiscono a delineare il carattere della zona giorno. 



Una continuità materica è mantenuta in tutta la zona notte, dove il pavimento diventa anche rivestimento a parete del bagno. Nella camera padronale, un’armadiatura in olmo, moltiplicata da uno specchio a tutta altezza, introduce a una qualità più privata e accogliente dello spazio.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un ambiente che si plasma intorno alla volontà di trasmettere un calore domestico contemporaneo. Spazi luminosi e una nuova distribuzione interna. Nuovi colori e materiali.  La cucina è ridefinita attraverso la realizzazione di un controsoffitto che delimita, senza separarlo dal resto del soggiorno, un ambiente a sé stante. Un pavimento color cemento e una parete rosso mattone creano nuovi contrasti cromatici che, insieme alla realizzazione di arredo su misura in...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users