ALMAR HOTEL & SPA | Sergio Bizzarro

Lo sgabello Belt di Area Declic è stato selezionato per la Hall dell'hotel Almar di Jesolo Jesolo / Italy / 2014

5
5 Love 1,753 Visits Published

“L’hotel Almar – afferma Valeria Del Vaglia della rivista on line Design&Contract - è il primo cinque stelle del litorale nord-adriatico, nato con l’obiettivo di costituire una novità di eccellenza e offrire una visione evoluta dell’“hotellerie”. […] Gli ambienti interni suggeriscono un’atmosfera sofisticata e un’eleganza misurata e senza tempo. In questo senso, la definizione di un fil rouge progettuale che sapesse dare coerenza agli spazi collettivi e privati della struttura e che proiettasse la stessa ad assumere un’immagine esclusiva e riconoscibile è stata la sfida affrontata dalla proprietà e dall’architetto Sergio Bizzarro.“



E’ in questo raffinato contesto che lo sgabello Belt di Area Declic, al banco bar, fa da contrappunto alla zona relax nell’ampia hall dove si riconoscono le poltroncine Fjord di Patricia Urquiola.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “L’hotel Almar – afferma Valeria Del Vaglia della rivista on line Design&Contract - è il primo cinque stelle del litorale nord-adriatico, nato con l’obiettivo di costituire una novità di eccellenza e offrire una visione evoluta dell’“hotellerie”. […] Gli ambienti interni suggeriscono un’atmosfera sofisticata e un’eleganza misurata e senza tempo. In questo senso, la definizione di un fil rouge progettuale che sapesse...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Beach Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users