Varo presenta Samoa

Il tavolo di design che rispetta la natura Milan / Italy

3
3 Love 1,227 Visits Published

Oggi vi voglio presentare SAMOA, il tavolo creato dall'azienda Varo.


Samoa è il tavolo in legno massello che rispetta la natura in tutte le sue forme:


Il piano (spesso 40mm) è inconfondibile, realizzato in essenza di rovere europeo con bordi irregolari e arrotondati che rispettano il disegno del tronco e l’instancabile lavoro della natura che crea nodi, irregolarità nella superficie, venature e tonalità più scure verso il centro dell’albero.


La particolarità è il fatto che ogni singolo tavolo sarà diverso dall'altro, grazie alle caratteristiche naturali del materiale.


Samoa è 100% materico, 100%riciclabile perché ha solo due elementi: il piano in legno e la solida base centrale a 4 gambe in acciaio.


Non utilizza plastica né elementi inquinanti e la verniciatura è realizzata con cere ad acqua che preservano la naturalezza del legno; anche l'imballo è fatto completamente in cartone 100% riciclabile.


Robusto e resistente, Samoa è disponibile in 2 finiture: rovere naturale e rovere moka.


Misure: 200x105x77h cm


 


Le collezioni Varo – tavoli, sedute e complementi per la zona giorno – nascono in Italia da designer interni e vengono prodotte sotto il diretto controllo dell’azienda che ne garantisce la qualità.


Per maggiori informazioni:


www.varosrl.it


Fb: www.facebook.com/Varoarredamenti


 

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Oggi vi voglio presentare SAMOA, il tavolo creato dall'azienda Varo. Samoa è il tavolo in legno massello che rispetta la natura in tutte le sue forme: Il piano (spesso 40mm) è inconfondibile, realizzato in essenza di rovere europeo con bordi irregolari e arrotondati che rispettano il disegno del tronco e l’instancabile lavoro della natura che crea nodi, irregolarità nella superficie, venature e tonalità più scure verso il centro dell’albero. La...

    Project details
    • Client Varo
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users