NaturaLED | BFLIGHTING

3
3 Love 721 Visits Published

Nella settimana del Design Week 2014 il network Italian Lighting Designers in collaborazione con Assodel (Associazione italiana fornitori elettronica) e con il patrocinio di APIL, ha presentato l’evento NaturaLed un percorso volto alla promozione della “cultura della luce” presso LedLab in zona Ventura Lambrate.
Questo percorso composto da 4 installazioni aveva lo scopo di sensibilizzare lo spettatore, attraverso giochi di luce, di colori, di immagini, con lo scopo di far comprendere il valore aggiunto di una buona illuminazione, progettata e consapevole delle esigenze dell’individuo.
 
Il team impegnato nella progettazione e realizzazione di NaturaLED  era costituito da Simone Vergani di LightingCloud per l'installazione Leaves on the wall,  Blondet Frigo Lighting Studio per Underbrush,  Claudia Giacomobello e Giovanni Liotta di Savetheclock design studio per How Old Are you? e Chiara Carucci di Passoluce insieme a Giacomo Rossi dello studio Rossi Lighting Design per l'installazione Daylight Interaction.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella settimana del Design Week 2014 il network Italian Lighting Designers in collaborazione con Assodel (Associazione italiana fornitori elettronica) e con il patrocinio di APIL, ha presentato l’evento NaturaLed un percorso volto alla promozione della “cultura della luce” presso LedLab in zona Ventura Lambrate.Questo percorso composto da 4 installazioni aveva lo scopo di sensibilizzare lo spettatore, attraverso giochi di luce, di colori, di immagini, con lo scopo di far...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Temporary works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users