CUBA - RELAIS DU CHOCOLAT | AM lab

Cuneo - IT Cuneo / Italy

8
8 Love 1,226 Visits Published

OBBIETTIVO:
trasformare lo spazio a disposizione in un locale versatile, luogo di ritrovo per target diversi a seconda dei momenti della giornata.

CONCEPT:
per permettere una tale versatilità, abbiamo creato un ambiente plastico. Il bancone a ferro di cavallo guida il cliente in un percorso articolato attraverso tutto il locale. Su tutto vince una luce, diffusa da un plafone, che varia caratterizzando zone e momenti. Le forme massimizzate, avvolgenti, calde e sensuali richiamano le colate del cioccolato che è il fulcro di tutto il design.

8 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    OBBIETTIVO:trasformare lo spazio a disposizione in un locale versatile, luogo di ritrovo per target diversi a seconda dei momenti della giornata. CONCEPT:per permettere una tale versatilità, abbiamo creato un ambiente plastico. Il bancone a ferro di cavallo guida il cliente in un percorso articolato attraverso tutto il locale. Su tutto vince una luce, diffusa da un plafone, che varia caratterizzando zone e momenti. Le forme massimizzate, avvolgenti, calde e sensuali richiamano le colate...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users