FARMACIA FECCHIO | AM lab

Camisano Vicentino (VI) - IT Camisano Vicentino / Italy

4
4 Love 1,254 Visits Published



OBBIETTIVO:
fondere i due locali della farmacia, rendendo lo spazio più ampio ed accogliente e aumentando la percorribilità e la frequentazione della farmacia, attraverso percorsi fluidi e differenziati.

CONCEPT:
abbiamo studiato una scenografia sinuosa in legno che, come i rami di un nido, abbraccia la clientela sin dall’ingresso. I due ambienti, uno dedicato al benessere e alla bellezza e l’altro alla cura e prevenzione, sono fortemente correlati. L’atmosfera è scandita dal ritmo dei giochi cromatici e luminosi del soffitto, che assume colorazioni differenti in base ai differenti momenti della giornata. Le strutture espositive scompaiono a favore di un’esposizione chiara e lasciano il posto a spazi d’interazione e di consulenza.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    OBBIETTIVO:fondere i due locali della farmacia, rendendo lo spazio più ampio ed accogliente e aumentando la percorribilità e la frequentazione della farmacia, attraverso percorsi fluidi e differenziati. CONCEPT:abbiamo studiato una scenografia sinuosa in legno che, come i rami di un nido, abbraccia la clientela sin dall’ingresso. I due ambienti, uno dedicato al benessere e alla bellezza e l’altro alla cura e prevenzione, sono fortemente correlati. L’atmosfera...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Graphic Design / Advertising
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users