Casa Solare a basso consumo energetico

Finalista Concorso ''Energia Sostenibile nelle Città '' Rosignano Marittimo / Italy / 2007

2
2 Love 3,559 Visits Published
Il progetto prevede la realizzazione di una Casa Solare a basso consumo energetico ed alta efficienza, con fine dimostrativo per quanto riguarda l’uso di fonti energetiche rinnovabili e di tecniche per il risparmio energetico.

La Casa Solare sarà uno spazio pubblico comunale che diffonderà la conoscenza delle migliori pratiche costruttive e delle più valide ed avanzate tecnologie nella sfera delle energie rinnovabili, e contemporaneamente dimostrerà la concreta fattibilità ed i vantaggi derivanti dalla realizzazione e dall'uso degli edifici sostenibili.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la realizzazione di una Casa Solare a basso consumo energetico ed alta efficienza, con fine dimostrativo per quanto riguarda l’uso di fonti energetiche rinnovabili e di tecniche per il risparmio energetico. La Casa Solare sarà uno spazio pubblico comunale che diffonderà la conoscenza delle migliori pratiche costruttive e delle più valide ed avanzate tecnologie nella sfera delle energie rinnovabili, e contemporaneamente dimostrerà la concreta fattibilità ed i vantaggi...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Comune di Rosignano Marittimo
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users