Igloo | Alessandro Simeoni

Temporary outdoor structures for ideas city 2013 - StreetFest Competition New York / United States / 2013

0
0 Love 717 Visits Published

Il tema del progetto è una STRUTTURA TEMPORANEA per l’uso collettivo dello spazio pubblico nell’area della Bowery a NYC, ovvero di TEMPORAY OUTDOOR STRUCTURE per IDEAS CITY 2013.


IDEAS CITY 2013, il festival biennale creato per esplorare il futuro delle città e generare cambiamenti, si è tenuto a downtown New York a Maggio 2013.


Il risultato del progetto è una piccola architettura temporanea composta da moduli a cupola, quadrati, che si incastrano tra loro tramite raccordi a formare strutture complesse. 


Delle molteplici strutture complesse sono state scelte due configurazioni che, combinate tra loro forniscono i giusti spazi per lo svolgimento delle funzioni richieste dal bando:


- infopoint


- zona ristoro


- zona espositiva/commerciale


- zona workshop

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il tema del progetto è una STRUTTURA TEMPORANEA per l’uso collettivo dello spazio pubblico nell’area della Bowery a NYC, ovvero di TEMPORAY OUTDOOR STRUCTURE per IDEAS CITY 2013. IDEAS CITY 2013, il festival biennale creato per esplorare il futuro delle città e generare cambiamenti, si è tenuto a downtown New York a Maggio 2013. Il risultato del progetto è una piccola architettura temporanea composta da moduli a cupola, quadrati, che si...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Competition works
    • Type Pavilions / Exhibition Design
    Archilovers On Instagram