Espasyo | andrea favali

1
1 Love 624 Visits Published

Inizialmente si e passato in rassegna diverse soluzioni per il basamento del tavolo e infine ho deciso di realizzare un basamento in lega metallica formato da  volumi uniti con saldature verniciati di nero.


Espasyo è stato creato pensando a qualcosa di fantascientifico  con  piani e volumi  geometrici  che vagano(volteggiano) nello spazio.


Il tavolo per ufficio  è stato pensato per un  edificio  direzionale moderno.


Il basamento  nonostante l’equilibrio precario che si evince dalla sua morfologia  e dalla sua giustapposizione degli elementi che lo compongono in realtà sorregge  correttamente la  lastra in  cristallo previo l’appoggio in tre punti distinti. Le lastre e i volumi sembrano penetrare e forare con la loro inclinazione  il piano trasparente di cristallo.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Inizialmente si e passato in rassegna diverse soluzioni per il basamento del tavolo e infine ho deciso di realizzare un basamento in lega metallica formato da  volumi uniti con saldature verniciati di nero. Espasyo è stato creato pensando a qualcosa di fantascientifico  con  piani e volumi  geometrici  che vagano(volteggiano) nello spazio. Il tavolo per ufficio  è stato pensato per un  edificio  direzionale moderno. Il basamento ...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Research/Thesis
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users