Ristorante Mammà | Sascka Borrelli

Rome / Italy / 2014

2
2 Love 1,845 Visits Published

Con il cambio di gestione "Le Caravelle", ristorante braceria sito nei pressi della stazione Tiburtina, lasciano l'approdo a Mammà, ritorante di mare e pizza napoletana.


I buoni piatti di mare e la pizza DOC cotta nel tradizionale forno a legna relaclamano però un contesto più attinente ed in linea con i sapori della tradizione che si portano in tavola.


I proprietari puntano sulle idee di una giovane designer Napoletana, Gaia Borrelli e di suo fratello Sascka, un architetto con esperienze nazionali ed internazionali,  per donare allo spazio una veste che sappia far immergere i clienti in quella che è la parte più vera e bella della Campania felix.


Ecco come nasce la proposta di una immagine carica, rumorosa, caratteristica ed avvolgente che sposa in pieno l'allegria, la forza e l'energia dei soci fondatori di questo ristorante che saprà far parlare di se.


Lodevole la scatto, fulcro intorno al qule gira tutto l'allestimento della sala, di una fotografa amatoriale napoletana, Serenella, capace di catturare una delle più tipiche imagini dei vicoli napoletani e ancor più da dibventare musa ispiratrice del progetto.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Con il cambio di gestione "Le Caravelle", ristorante braceria sito nei pressi della stazione Tiburtina, lasciano l'approdo a Mammà, ritorante di mare e pizza napoletana. I buoni piatti di mare e la pizza DOC cotta nel tradizionale forno a legna relaclamano però un contesto più attinente ed in linea con i sapori della tradizione che si portano in tavola. I proprietari puntano sulle idee di una giovane designer Napoletana, Gaia Borrelli e di suo fratello Sascka, un...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client Domenico Avallone
    • Contractor Ciemme Costruzioni di Ciro Mele
    • Status Current works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users