Armònia - Negozio prodotti biologici | Giovanni Tomasini

Interior design / Furniture design Brescia / Italy / 2014

5
5 Love 4,935 Visits Published

Si rinnova la collaborazione fra Studio7B e la cooperativa bresciana “ AESSE ambiente e solidarietà”, con la progettazione del “Negozio di alimenti biologici Armònia”, annesso al “Bio Store Cafè” di Brescia.


È compito del designer Giovanni Tomasini, creare continuità fra i due ambienti, disegnando complementi d'arredo ad-hoc riesce ad ottenere un ambiente accogliente ed al contempo sfruttare massimo gli spazi.


L'eco-design qui è di scena: l'allestimento in legno naturale ben si accosta ai prodotti biologici in esposizione; a realizzarlo la cooperativa PALM W&P che da anni opera seguendo rigidi criteri di eco-progettazione, favorendo anche l’inserimento lavorativo di ragazzi svantaggiati e dando forte valore alla materia prima del legno locale.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si rinnova la collaborazione fra Studio7B e la cooperativa bresciana “ AESSE ambiente e solidarietà”, con la progettazione del “Negozio di alimenti biologici Armònia”, annesso al “Bio Store Cafè” di Brescia. È compito del designer Giovanni Tomasini, creare continuità fra i due ambienti, disegnando complementi d'arredo ad-hoc riesce ad ottenere un ambiente accogliente ed al contempo sfruttare massimo gli spazi. L'eco-design...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client Coop. AESSE ambiente e solidarietà
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users