Bio Store Cafè Armònia

interior design / furniture design Brescia / Italy / 2013

8
8 Love 1,902 Visits Published

La cooperativa AESSE ambiente e solidarietà, si è affidata al designer GIOVANNI TOMASINI di Studio7B per la sua ultima iniziativa: il Bio Store Cafè Armònia, un locale che offre ricercati prodotti biologici e promuove l'inserimento al lavoro di persone in regime di semi-libertà.


Il designer Tomasini ha potuto così trasporre i valori della cooperativa a partire dall'idea, al progetto alla realizzazione del locale.


Materiale predominante: il legno grezzo naturale debitamente trattato; per tavoli e rivestimenti è stata coinvolta la cooperativa Palm W&P promotrice dell'eco-design e anch'essa impegnata nel sociale per l'inserimento al lavoro di persone disagiate.

8 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    La cooperativa AESSE ambiente e solidarietà, si è affidata al designer GIOVANNI TOMASINI di Studio7B per la sua ultima iniziativa: il Bio Store Cafè Armònia, un locale che offre ricercati prodotti biologici e promuove l'inserimento al lavoro di persone in regime di semi-libertà. Il designer Tomasini ha potuto così trasporre i valori della cooperativa a partire dall'idea, al progetto alla realizzazione del locale. Materiale predominante: il legno...

    Project details
    • Year 2013
    • Work finished in 2013
    • Client Coop. AESSE ambiente e solidarietà
    • Status Current works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Private clubs/recreation centres / Recovery of industrial buildings / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users